Il valore sei tu. Poniti al centro del processo!

 

Il web può essere un percorso ad ostacoli e molto complicato da gestire con profitto se non si hanno le conoscenze.
Posso avere ottime conoscenze specifiche sul mondo internet, ma probabilmente la stessa ricetta adottata in un settore non è applicabile in un settore diverso.

Marketing immobiliare

Il mercato immobiliare è uno di quei settori dove ogni realtà è diversa dall’altra e dove non è possibile applicare un ricettario.
Anche all’interno dello stesso comune, la comunicazione efficace cambia da quartiere a quartiere.

I target sono diversi: fascia media degli immobili in portafoglio; tipologia di contratto affitto o vendita; località turistica, grande città, piccolo comune, grande città universitaria…
sono solo alcune delle possibili miscele che portano alla pianificazione di un’attività di marketing.
Possiamo aggiungere anche tante altre variabili: terreni edificabili? Capannoni commerciali? Ville di lusso? Attività commerciali?

Quali sono gli strumenti che il web offre per gestire la particolarità dei processi di vendita o affitto immobiliare oppure di acquisizione mandato?

Il tuo sito web; le APP; i portali immobiliari; le campagne on line su Google, Yahoo, Facebook ecc… la gestione dei social network… campagne banner…
Tante variabili da incastrare in un giusto mix da ottimizzare sempre, perchè Internet è sempre in movimento e ciò che vale oggi potrebbe già non valere più domani!

Il mio obiettivo è fornirti gli strumenti e la formazione necessaria a gestire i tuoi processi
o supportarti in alcune di queste fasi con diversi servizi: